Risposta a Mary

Rispondo a una domanda postami da Mary come commento sotto la poesia del Dalai Lama (risponderò volentieri a tutti quelli che vogliono delle notizie in più sui miei trattamenti):

Cara Annalisa,
Apprezzo molto le parole del Dalai Lama. Devo proprio aver guardato male il cielo perche’ mi ritrovo un ginocchio dolorante e infiammato senza essere caduta, ne’ aver preso un colpo. Qualche giorno fa, ho fatto una camminata in montagna di 4 ore e il ginocchio, che non ha mai avuto niente, ora duole quando cammino, anche per poco.
Pensi che la kinesiologia possa aiutarmi?

La kinesiologia può senz’altro aiutare il tuo ginocchio dolorante; prima di tutto sfiammandolo usando il massaggio del connettivo e poi testando i vari muscoli della gamba. In questo modo si trova  il muscolo o i muscoli colpevoli, quindi si fa  un riequilibrio usando i punti neuro linfatici, neuro vascolari, i meridiani o i punti di agopuntura, a seconda di cosa dice il test.  Il problema potrebbe essere legato allo stress, alla struttura, alla biochimica, all’emozionale o all’energia. Le possibilità sono veramente tante e solo testando si arriva a una soluzione,  mai dare nulla per scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *